lunedì 1 luglio 2013

Nail art: crack style

Ciao a tutte ragazze!! Eccomi di nuovo con una nuova nail art!! ;)
é nata da una serata di noia e l'ho fatta improvvisando!! Spero vi piaccia!

Per realizzarla ho steso dapprima la mia solita base della Catrice Cosmetics, la n.03.
Poi ho dato 2 passate di colore bianco su tutte le unghie, io ho usato il bianco n.337 della Color Cosmetics. é un colore molto coprente già dalla prima passata ma io preferisco darne almeno 2 perchè essendo un colore molto pieno, alla prima passata lascia i segni del pennello!
Poi ho utilizzato uno smalto della linea "crazy nails" sull'anulare e sul pollice. Il mio è della marca Inglot, una marca polacca che avevo trovato a Cracovia. é un bel colore rosso e ho usato il n.212.
Sulle restanti dita invece ho utilizzato la punta più piccola del mio dotter per realizzare dei semplici puntini in linea in entrambi i lati delle unghie. Per fare questo ho usato il mio solito rosso della Kiko, il n.238.
Ho poi ultimato la mia nail art con un top coat, io utilizzo quello della Essence, la xxxl shine, per rendere tutto più duraturo e lucido.

Secondo me è una nail art molto carina, anche se, a parer mio, abbastanza appariscente. La prossima volta la realizzerò facendo i puntini rossi solo su un lato dell'unghia, in modo da rendere il disegno più delicato.
In ogni modo amo gli smalti "crazy nails" perchè ci permettono di realizzare una nail art molto carina e particolare in poco tempo, fattibile anche da chi non ha molta dimestichezza con pennelli e dotter! Nel post successivo farò una review proprio di questo smalto perchè merita!
Con questo è tutto ragazze! Spero che la nail art vi sia piaciuta!
Al prossimo post!
Un bacione a tutte!! :*
Alessia






Nessun commento:

Posta un commento