martedì 30 luglio 2013

GLOSSYBOX Luglio!! Edizione estiva!! :D


Ciao ragazze!! :)
Questo è un post molto particolare perchè ho ricevuto la mia prima GlossyBox e ho deciso di descrivervi cosa ho trovato e soprattutto di cosa si tratta!!
Per chi non lo sapesse, la GlossyBox è un servizio ad abbonamento che ci permette di avere a soli 14€ al mese una bellissima scatola, curata nell'estetica ai minimi dettagli, con vari prodotti (mini taglie, taglie complete o campioncini), al suo interno. Una bellissima coccola mensile che ogni donna dovrebbe ricevere! Per avere tutte le informazioni vi lascio il link del sito, dove troverete prezzi, possibilità di abbonamento adatti alle esigenze di tutte e tutte le GlossyBox passate con i prodotti che c'erano all'interno!
http://www.glossybox.it/
Questo mese, inoltre, essendo in estate, la GlossyBox era dedicata al mare e alle vacanze e per questo ha cambiato scatola (che solitamente è di un bel rosa pallido), spedendone una di un bellissimo azzurro marino con stelle marine e coralli disegnati.
La GlossyBox è arrivata chiusa nella sua scatola protettiva, ecco le foto della confezione:

Dentro la confezione ho trovato innanzitutto un cartoncino con elencati tutti i prodotti che ci sono all'interno di GlossyBox, con la descrizione e il prezzo della taglia piena che troviamo, poi, in commercio. Prima di iniziare a descrivere cosa ho trovato all'interno della scatola, devo dirvi che sono rimasta molto contenta e molto soddisfatta! Una GlossyBox che si adatta molto ai miei gusti e alle mie esigenze, se non per un prodotto, che poi scoprirete qual'è!! ;)

















Il primo prodotto è il Fly High Foot Gel della Beauty Bird, un gel per i piedi in una perfetta profumazione al mentolo, che da subito una sensazione di freschezza dopo una giornata stancante!!


Il gel allevia subito il bruciore e il senso di fatica grazie alla sua composizione a base di mentolo, canfora e olio di eucalipto, che al tempo stesso dà un forte senso di freschezza. La confezione è di 75ml e quindi è una taglia completa del prodotto, che in commercio troviamo a 9€.
Io l'ho provata stasera perchè casualmente ne avevo sentito parlare recentemente e sono stata subito curiosa di testarla: è stata una sensazione davvero bella, fresca, molto piacevole anche visto il caldo del periodo. La consistenza in gel, tra l'altro, rende la stesura sulla pelle molto leggera e da veloce assorbimento.
Il secondo prodotto che ho trovato è la Cream Oil Bagno Doccia della Gerard's, nella sua taglia piena da 30ml.

Un bagno doccia in crema fluida e leggera che deterge e aiuta a mantenere ed esaltare l'abbronzatura, per le sue caratteristiche restitutive e antiossidanti. Il profumo è molto buono, molto simile al sapone e non molto forte. La formula è ricca di oli vegetali nutrienti e reidratanti, contiene Olio di Mandorle dolci, estratti di carota e bambù, pantenolo e vitamina E. Non contiene parabeni. Anche di questo prodotto la GlossyBox ci dà direttamente la taglia piena, che in commercio troviamo al prezzo di 7€.
Ancora non ho provato questo bagno doccia, ma lo farò prestissimo e vi farò sapere come mi sono trovata.
Il terzo prodotto è uno smalto color corallo della Nails Inc., nella sua mini taglia da 4 ml.
Un colore luminoso con una bellissima tonalità estiva, brillante e lucida. Si asciuga in fretta. Ho provato subito anche questo prodotto e oltre alle note positive, ci sono però delle note negative: è uno smalto troppo liquido e per ottenere un colore bello pieno sull'unghia sono necessarie almeno 2 passate di smalto; un'altra nota negativa che però è molto soggettiva è il pennello, che per i miei gusti è troppo sottile; ma questo, ripeto, è un parere esclusivamente personale perchè a me piacciono i pennelli più grossi e cicciotti in modo da stendere bene lo smalto in una sola passata.
La taglia piena di questo smalto è di 10ml e costa 14€.
Ecco una foto della mia mano con questo smalto e del pennello:



Il quarto prodotto è una bellissima matita da labbra della Model Co., color nude, con un packanging molto carino perchè nel tappo ha integrato anche un temperamatite. Ovviamente è una taglia piena da 1,5gr.
Questa matita rende le labbra molto eleganti, carnose e sexy, infatti si adatta al colore delle labbra e aumenta l'effetto volume. é perfetta da usare anche applicando sopra un gloss che aumenta, secondo me, la luminosità di questa matita. é perfetta inoltre per delineare i contorni di labbra poco definite, proprio perchè è un chiarissimo colore nude che si adatta ad ogni tipo di carnagione.
Sul tappo ha anche un praticissimo temperino, molto comodo, per avere sempre la matita temperata al meglio per far si che questa sia sempre precisa.
Socondo me è perfetta da abbinare ad un trucco occhi di un colore forte.
Ecco la foto della punta della matita, per farvi vedere bene il colore e una foto del'applicazione sulle mie labbra!
Il quinto prodotto è una ricarica di ceretta per il corpo della Arcocere, al miele biondo, in una taglia piena di 100ml.
Questo è l'unico prodotto della Box che non fa a caso mio, perchè non uso farmi la ceretta grazie ad un regalo che Madre Natura mi ha fatto: quello di farmi crescere pochi pochissimi peli, per cui uso (raramente) il silk-epil :P ahahha.
Questo prodotto lo regalerò e mi farò dare un parere da una mia amica.
é una ricarica roll-on e dunque, per poterla utilizzare, occorre avere già la macchinetta su cui montarla.
Sulla confezione trovo scritto che è una cera adatta a tutti i tipi di pelle, è trasparente, ed è adatta soprattutto ai peli più difficili. Si applica facilmente e si rimuove rapidamente lasciando la pelle perfettamente depilata.
Essendo già una taglia piena, lo stesso prodotto costa 3,50€.
Gli ultimi due prodotti sono 2 campioncini, entrambi della Dr.Taffi: un profumino Eau de parfum al Velluto Vanilla e un abbronzante per viso e corpo Super Monoi Gold.


 Il profumo è molto dolce, con una profumazione alla vaniglia e al caramello. é un prodotto non testato sugli animali, caratteristica molto importante.
L'abbronzante invece è ideale per un'abbronzatura intensa e dorata con mallo di noce e oli di monoi ed argan. é una crema a rapidissimo assorbimento, resistente all'acqua e con una fragranza ipoallergenica. é un prodotto senza filtri, quindi in caso di pelle non ancora un minimo abbronzata non andrebbe applicato o meglio non andrebbe applicato senza una crema con protezione.
La proverò in questi giorni al mare.
Non possiede nickel e fa parte di quella linea di prodotti della cosmesi vegetale.
Non è stato testato sugli animali ed è dermatologicamente testato.

Ecco ragazze, questo è il contenuto della GlossyBox di Luglio! Spero che la mia recensione vi sia stata utile. Io son orimasta molto soddisfatta dei prodotti che mi hanno mandato, dato che su 7 prodotti solo uno non faceva al caso mio, sono stata molto fortunata. Inoltre adesso ho anche una scatola molto bella da poter utilizzare anche per altre occasioni.
Ok ragazze, con questo è tutto, spero questo post vi sia piaciuto! Scrivetemi tanti commentini!!!
Un bacione a tutte e a presto!
:* Alessia!

Nessun commento:

Posta un commento