giovedì 27 giugno 2013

Nail art: contrasti rosso-rosa con orletto

Ciao a tutte ragazze!! Eccomi di nuovo con un'altra nail art molto semplice!


Per svolgerla ho utilizzato:
- una base della Catrice Cosmetics, la n.03;
- uno smalto Kiko rosso n.238
- uno smalto rosa leggermente brillante della Kiko, il n.216
- un top coat, io uso quello della Essence xxxl shine!
- un dotter

Ho quindi dapprima applicato una base su tutte le unghie. Poi ho applicato 2 passate di smalto rosso su tutte le unghie tranne che sull'anulare. Il rosso della Kiko è coprente già dopo la prima passata ma il ne do 2 anche per renderlo più resistente. Sull'anulare invece applico 2 passate del rosa brillantinato.
Prendo, poi, un pezzetto di carta stagnola o il fondo di una scatolina di plastica, come faccio io, e verso un paio di gocce di colore rosa. Utilizzo la punta più grande del mio dotter per prelevare il colore e vado a formare dei semicerchietti nella parte esterna delle unghie smaltate di rosso. Poi prelevo altro colore con la punta più piccola e faccio un altro semicerchio di puntini più piccoli internamente al semicerchio di puntini più grandi.
Nell'anulare, smaltato di rosa, faccio la stessa cosa utilizzando, però, lo smalto rosso.
Lascio asciugare bene lo smalto e applico una passata di top coat, per rendere tutto più brillante e più duraturo.


Secondo me è una nail art d'effetto, sia con unghie corte che lunghe.
Spero vi piaccia! Al prossimo post!
un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento