mercoledì 3 luglio 2013

Review Welcome Box Bottega Verde

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui!
Oggi ho deciso di fare una review del Welcome Box di Bottega Verde!
Ieri, sotto consiglio di un'amica, sono entrata nel negozio a fare la card fedeltà Bottega Verde, per poter usufruire in futuro di tantissimi sconti, premi e vantaggi che avere la card assicura! Alla cassa ho avuto la sorpresa: la commessa gentilissima, oltre ad avermi dato la mia carta fedeltà personalizzata mi ha dato anche una scatolina in Edizione limitata chiamata Welcome Box!! :)
Al suo interno ho trovato:
- Ialuronplus Crema viso, una mini-taglia di 15 ml
- Vaniglia Nera crema corpo, una mini-taglia da 50 ml
- Argan del Marocco crema mani, una mini taglia da 40 ml
In più, come potete vedere dalle foto, al suo interno c'erano anche un blocchettino di sconti e gli opuscoli di pubblicità alla linea di questi 3 prodotti!


 Ho provato tutt'e 3 i prodotti e adesso vi farò una piccola recensione, dicendovi come mi sono trovata e di cosa si tratta precisamente!

Comincio con l'ARGAN DEL MAROCCO CREMA MANI con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto, nella sua mini-confezione da 40 ml, ottima per testare il prodotto!

é una crema morbida e a rapido assorbimento e devo dire che il profumo è davvero ottimo. Io l'ho provata ieri mattina e la sera prima di andare a dormire avevo ancora un leggero profumo nelle mani, quindi è anche resistente. Io non ho le mani particolarmente secche e non ho bisogno di applicarla più volte al giorno ma non penso che il bisogno si presenterebbe in caso contrario perchè è una crema leggera ma al tempo stesso molto molto idratante.
Della stessa linea la Bottega Verde propone:
- il bagnodoccia
- burro corpo
- scrub corpo
- detergente viso
- olio
- crema viso
- stick labbra
- shampoo
- balsamo
- olio capelli

Come agisce:
ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali ed antiossidanti, oltre ad Omega 3 e 6, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, nutriente ed antirughe.
é speciale perchè viene utilizzato da secoli dalle donne berbere per proteggersi dalle aggressioni del vento e della sabbia.

Il modo d'uso indicato nella confezione: applicare una discreta quantità di prodotto più volte al giorno sulla pelle ben asciutta delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento.
é una formula dermatologicamente testata.

Passiamo a VANIGLIA NERA CREMA CORPO, nella sua mini-taglia da 50 ml.



Anche questa è una crema che trovo molto bella. Tra i 3 prodotti in confezione questa profumazione a parer mio è la migliore, dolce, leggermente fruttata e confortevole.
é perfetta per essere applicata su tutto il corpo, soprattutto dopo la doccia, e accompagnata da da lievi massaggi che fanno bene alla circolazione. Rende la pelle liscia e profumata, quindi la mia recensione su questo prodotto è sicuramente molto positiva.
Della stessa linea Bottega Verde propone:
- bagnodoccia
- crema mani
- essenza per l'ambiente
- eau de toilette

Come agisce:
é un vero nutrimento per la pelle e per i sensi, lascia sulla pelle le calde note della Vaniglia nera in cui si insinuano golose e delicate vibrazioni di frutta e fiori. é speciale perchè la sua texture lascia sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata. La sua fragranza è una sinfonia di sensualità e dolcezza che lascia sulla pelle le note della Vaniglia nera.

Il modo d'uso indicato nella confezione: applicare dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento.
Formula dermatologicamente testata.

Passiamo al IALURONPLUS CREMA VISO riposizionante, effetto filler con acido Ialuronico e fiori bianchi, nella sua mini confezione da 15 ml.



Questa cremina da viso, essendo io ancora giovane per utilizzare una crema antirughe, l'ho provata per sentirne solo la consistenza sulla pelle, la profumazione e l'assorbimento. Devo dire che mi ha lasciato piacevolmente colpita: ha una profumazione un pò più forte rispetto alla solite creme per il viso e per qualcuno questo può risultare un pò fastidioso, è soggettivo, ma io la trovo molto piacevole. Si stende molto facilmente e in pocchissimo tempo perchè è molto leggera ed è anche di rapido assorbimento. Forse per le pelli secche risulta poco grassa, quindi oltre a questa bisognerebbe applicare anche una crema idratante a parte.
Di questa linea Bottega Verde propone:
- contorno occhi
- siero viso

Come agisce:
riempie le rughe e favorisce l'aumento delle riserve d'acqua della pelle.
L'acido ialuronico riattiva le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando ai tessuti compattezza e luminosità.

Modo d'applicazione: mattina e sera stendere su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento.

Da test di autovalutazione eseguito da 20 donne per 4 settimane è risultato che:
le rughe risultano più distese e meno evidenti per il 75%,
aumento del tono e dell'elasticità cutanea per l'85%,
aumento della luminosità cutanea per il 70%.

Ecco queste sono le mie review su questi prodotti, spero vi siano state utili!!
Con questo è tutto, al prossimo post!
Un bacione a tutte!
Alessia










Nessun commento:

Posta un commento