lunedì 1 luglio 2013

Review smalto Inglot "crazy nails"

Ciao ragazze!! Eccomi con una bella review di un prodotto fantastico!
Io l'ho conosciuto prima che uscisse in Italia, infatti l'ho preso in Polonia durante un mio viaggio nella bella Cracovia! Non vedevo l'ora che uscisse anche in Italia e infatti dopo qualche mese anche le nostre migliori case di smalti e trucchi l'hanno ideato di mille colori! Adesso infatti li ha fatti anche la Kiko, la Pupa, ecc..in milioni di colori brillantissimi!!
Sto parlando degli smalti "crazy nails", ovvero quelli che si spaccano!! ;)

Io li amo perchè sono perfetti per rendere le unghie più curate e particolari rispetto alla stesura di uno semplice smalto: infatti basta standerlo su uno smalto a tinta unica e si crepa letteralmente, dando l'idea di aver realizzato una difficilissima nail art che invece abbiamo fatto in pochissimi minuti. é perfetto anche per chi non ha troppa dimestichezza con i pennelli perchè si stende come un semplice smalto!!
Tra l'altro ha un'asciugatura rapidissima: questo ha sia dei pro che contro perchè tutte vorremo uno smalto che si asciuga immediatamente ma dobbiamo fare attenzione a non ripassare il pennello dove siamo già passate perchè rischiamo di creare dei segni e rovinare la nail art!
Lo smalto crazy nails che ho io è della marca INGLOT, un bel rosso acceso, il n.212. Come ho già detto è una marca polacca e ho scoperto da poco che in poche città esiste anche in Italia!! Vi lascio qui il link dei negozi, dove potrete acquistare anche online!
http://www.inglotcosmetics.it

Data la rapida asciugatura avrei preferito un pennellino più largo così da passare lo smalto su tutta l'unghia in una sola passata, invece questa casa lo mette abbastanza stretto!
Comunque, a parte questa piccola virgola, per me questo smalto prende voto 10!! Ve lo consiglio!!
Qui vi metto una bella foto chiara dell'effetto di crepatura che dà!!
Spero che la mia recensione vi sia utile!
Al prossimo post e un bacione!
Alessia







Nessun commento:

Posta un commento