venerdì 21 giugno 2013

Nail art! french semplice ed elegante

Ciao a tutte!
Ho deciso di condividere con voi le mie prime nail art: mi sto appassionando da poco a questo mondo e anche se secondo me sono carine, sono ancora molto semplici e umili! Comunque migliorerò!
Questa è una semplice french manicure realizzata con uno smalto bianco con cui ho realizzato la linea bianca: io ho utilizzato il n.337 della Color Cosmetics.
Poi ho lasciato asciugare e ho dato sopra una mano di color nude adatto alle french: ho usato il n.03 della Catrice Cosmetics, della linea Meet Me à Paris. Questa marca l'ho trovata alla Coin e ha dei prezzi molto economici per una resa dello smalto molto buona, mi piace soprattutto il pennello che risulta molto grosso e questo mi permette di stendere bene il colore!
Prima che il nude si asciughi del tutto applico sopra l'anulare, aiutandomi con una pinzetta, uno sticker per french della Essence! Molto carini, io scelgo sempre quelli con il brillantino, mi piacciono molto! Dopo questo, per terminare la nail art, do due passate di top coat, per proteggere e rendere il tutto più lucido e duraturo: io utilizzo il top coat della Essence gel-look xxxl shine, con cui mi sto trovando molto bene!!

Ecco qui la nail art! Spero vi piaccia!
Alla prossima
Alessia ;*





Nessun commento:

Posta un commento