venerdì 21 giugno 2013

Smalto Deborah pret-à-porter arancio n.17

Ciao a tutte! :)
Oggi vi voglio parlare di questo smaltino che ho preso della Deborah!
Eccolo qui:

é il numero 17 della linea Pret-à-porter, colore arancio.
Io lo adoro, soprattutto per l'estate, perchè è un colore davvero brillante e allegro! é abbastanza coprente già alla prima passata, ma dandone una seconda lo è ancora di più! Si stende perfettamente, non è troppo liquido ma è della consistenza giusta per dare una bella coprenza e una stesura molto facile. Il pennellino è piccolo ma non troppo sottile, come piacciono a me! Secondo me rende molto sulle unghie di media lunghezza.
Essendo pret-à-porter la confezione contiene solo 4,5ml e infatti anche il prezzo è congruo..non mi ricordo precisamente ma mi pare di ricordare che l'abbia pagato intorno all'1.50€.
Ecco qui come resta steso sulle mie unghie:


Spero vi sia piaciuto!
Un bacione e al prossimo post! :*
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento