giovedì 20 giugno 2013

Mi presento!

Ciao a tutte!! Sono nuova qui su blogspot!
Mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Ho deciso di iniziare a pubblicare recensioni e mie opinioni su prodotto per la cura del corpo e il make up che compro e utilizzo! So che ormai ce ne sono milioni blog del genere, ma ho pensato che sapere la resa e le opinioni di altre ragazze prima di comprarlo e magari spendere soldi inutilmente, può sempre essere utile.
Intanto mi presento così sapete un pò chi sono: bene, che mi chiamo Alessia e che ho 23 anni l'ho già detto, sono sarda, di Cagliari, ma purtroppo, per studio ho dovuto temporaneamente lasciare la mia bellissima isola per venire a vivere nella piovosa Pisa (d'inverno, d'estate c'è da bollire dal caldo) . Studio alla magistrale di Conservazione ed evoluzione, orientamento Etologia! :) Chi sa che un giorno non diventerò una grande amica degli animali....nel frattempo sono amica solo della mia piccola cagnolina Minnie, dolcissima lei!
Bene, mi sembra che non serva dire altro, almeno per ora.
Un bacione e al prossimo post! :*
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento