venerdì 21 giugno 2013

Olio per il corpo! Bio-oil

Ciao a tutte!! Tanto per cominciare bene con l'utilizzo del mio blog, ho voglia di farvi una doppia recensione. Questa è di un prodotto che io amo tantissimo! L'olio per il corpo Bio-Oil.

é un prodotto fenomenale secondo me, lascia la pelle liscissima e molto nutrita. Io l'ho scoperto per caso, parlando a mia zia del fatto che le mie gambe fossero sempre screpolate, estate ed inverno. Lei mi ha consigliato questo prodotto e ora non me ne separo più! Lo metto sempre dopo la doccia, è di velocissimo assorbimento e non lascia la pelle oleosa.
Soliatamente è difficile sopportare creme o oli in estate, almeno per me, lasciano a pelle appesantita, invece questo olio è sopportabilissimo, anzi addirittura piacevole.
Nella confezione troverete scritto che contiene il nuovo ingrediente PurCellin Oil, che permette anche la specializzazione nella cura della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento della pelle e disidratazione.
C'è scritto di applicarlo due volte al giorno per un minimo di tre mesi, ovviamente se lo si usa per cicatrici o altri segni da debellare; io che lo uso solo per idratare la pelle va bene anche applicarlo dopo la doccia, un giorno si e l'altro no.
La confezione è di 36 ml e vi dura tanto, anche perchè ad ogni applicazione ne basta davvero poco per un'idratazione completa, il giorno dopo avrete la pelle levigata come quella di un bambino ^.^
Con questo è tutto ragazze, spero questo post vi sia stato utile!
Al prossimo post, un bacione! :*
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento